IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

sabato 21 marzo 2015

Maria e la Madre Eterna!


SATANA CADE COME FOLGORE!

Luca : 0,1-24:

18  Gesù disse: «Io vedevo satana cadere dal cielo come la folgore

Gesù non usa questa frase senza un motivo ben preciso, e non la usa solo nel contesto della frase precedente per rispondere ai suoi apostoli, ma ha uno scopo preciso di dir ciò … vediamo di capirlo … e cerchiamo di capire cosa la frase cela al suo interno …((solitamene pongo gli scritti come se io ragionassi, invece non lo faccio mai, li scrivo di getto, senza quasi rendermene conto, poi dopo rileggo cosa scrivo e comprendo cosa Dio mi ha fatto scrivere, quindi per non far scoprire chi mi ha suggerito il testo, lo pongo in forma di ragionamento, anche perchè voi comprendiate meglio, così è per tutto ciò che scrivo. Poi magari nei giorni dopo tornaond sull'argomento, vedo di miglioralo se mi sovvengo altre risposte.))

Dice : io vedevo- cadere dal cielo – come folgore … quello che ci interessa da questa farse sono due  espressioni io vedevo e cadere dal cielo..

Ora il termine vedevo, è un  imperfetto che indica il senso simultaneo riferito al tempo passato.   Ma dice io , ciòè esso indica chi parla, Gesù stesso, ma anche la prima persona del Verbo. Perché avrebbe potuto dire solo vedevo, invece ha aggiunto IO …  Ma il tempo in cui vedeva era passato rispetto al momento che lo racconta, di molto passato, in un tempo che l’uomo forse nemmeno vi era ancora sulla terra..  

“Io vedevo” Gesù esprime realmente il concetto di vedere, non in forma astratta … vedeva.. con i suoi occhi quanto stava avvenendo.

Quindi Gesù vede da lassù nei cieli la caduta di satana nel tempo della guerra celeste.. quando Lucifero si è contrapposto e ribellato a Dio .

Parla di cielo, ma non dice a quale cielo si riferisce.... è un cielo collegato al cielo terrestre...dal quale cielo Esso/i e gli angeli hanno possibilità di connettersi con il nostro cielo-mondo... come se fosse un passaggio …

Quindi la frase cosa ci fa capire oltre la caduta di satana dal cielo eterno?

Una cosa più importante, di molto più importante.. che Gesù era già vivente in forma di spirito nei cieli, e da chi è nato Gesù se era già vivente, chi è stata la Sua madre, prima che nascesse in seno a Maria Immacolata? Chi era la madre di Dio in senso Spirituale?  Avrà pure avuto una madre, questo Gesù spirituale! O è nato per partenogenesi dal Padre? (una copia di se stesso!?) Ma no di certo! Oltretutto è Dio che ha l'idea di dare alla razza umana una donna all'uomo, e per quale ragione se non l'avesse mai desiderata Lui per primo, come poteva conosce la donna, se non l'avesse Lui creata molto prima degli angeli? Ma senza ombra di dubbio, sua madre Eterna era il nostro caro Spirito Santo o la sposa, madre amata del Padre Eterno. Lei è la Madre Eterna di Gesù la prima Madre di Cristo,  ce lo rivela proprio questa farse … io vedevo” da lassù .

 Cioè io ero vivo in quel tempo lontano lassù nei cieli, oltre il cielo della terra …  prima di nascere quaggiù. Questo ha detto Gesù!!  Questo voleva dire ai suoi apostoli.

Questo aspetto per la chiesa è incomprensibile e inaccettabile, ma è la verità Sacro Santa!!

E allora che ruolo ha Maria è anch’essa Madre di Cristo! Ma certamente, senza ombra di dubbio è Madre di Cristo!. 

Ma c’è la questione Dio Padre, allora ha due spose? No, ne ha solo una, un attimo , qua c’è qualcosa che non torna giusto? Secondo la mente umana, secondo il pensiero umano, non è possibile, eppure è proprio così … Anche Gesù è uno solo, eppure esso già esisteva nei cieli in forma spirituale, prima di discendere sulla terra. Ripercorriamo un attimo la nascita di S.S. Vergine Maria … 

Si sa che i genitori di Maria erano in tarda età, quindi non poteva aver figli. 
Quindi Maria non è nata per unione di parti maschili e femminili, Non sarebbe stata immacolata, pura, di conseguenza Dio ha provveduto, come aveva fatto precedentemente per altri in passato, ma in questo caso ha voluto fare qualcosa di più, perché a nascere non era uno qualsiasi, un profeta, ma il Figlio Suo prediletto, Carne della sua carne e spirito del Suo Spirito, che già esisteva in forma SPIRITUALE e quindi ovviamente andava fatto con tutti i crismi possibili di perfezione e chi è perfetto come Dio se non la Madre Eterna S.S.? 
Fa scendere lo Spirito Santo cioè la sua Sposa Amata in Anna, madre di Maria, nasce Maria che è immacolata, perfetta, casta e pura, intoccabile, già Santa, ecco che in Maria si è fusa(unita nello spirito e nella cerne) la Madre Eterna, la nascita di Maria non è un evento normale, come noi crediamo, no, no! 

È identico all’evento di Gesù! Solo che in sordina! 
Per questa ragione Dio poi l’ha elevata sopra gli angeli e siede alla destra di suo Figlio, accanto al Padre Eterno. Lo dice in apocalisse..non lo dico io!! 

Non solo per le virtù eroiche e meriti e l’accettazione del suo Si a Dio. 
Perché in se ha lo Spirito Santo cioè la Madre Eterna, la Sposa Amata dal Padre e dal Figlio Suo …
Per questo che Gesù gli consente qualsiasi cosa...
In pratica Maria è molto simile a Gesù e non è un eresia come voi credete è la verità solo che la chiesa non vuole accettarlo, Dio sta usando me per dirlo al mondo...

E questo discorso è la seconda volta che lo scrivo in questi blog a distanza di tempo. 
Quindi in Maria è presente anche la madre eterna come in Gesù carnale è presente il Figlio Eterno! 
Semplice no! O no! 
Ma come Gesù ha detto chi vede me vede il Padre che è in Me, infatti è così! 
Il Padre Eterno si è fuso nella carne di Maria e nello Spirito della Madre Eterna in Lei!  
Per dar vita  al figlio Eterno - Carnale. Onnipotente!
Quindi di umano in Gesù c'è poco, solo la parte carnale che è anche poca a guardar bene, cioè l'involucro.
Anche se lo Spirito Santo era collocato ancora nei cieli, è un po’ complicato mi fermo qui, non capireste. Non si può dire tutto!! Ha ragione il Signore “l’uomo non è pronto per capire, ancora oggi!”  
Ricordo un passo, nell’apocalisse quando l’angelo da a Giovanni evangelista, da mangiare quel piccolo libro e dice dovrai profetare ancora …. qual’era il segreto che Giovanni ha custodito in se che non ha rivelato?
Ricordiamo le parole di Dio, nessuno tolga o aggiunga alcun che a questo libro!

Quando la Vergine Immacolata appare, (dov’è vera apparizione,) in realtà appare anche lo Spirito Santo assieme, non si vede ma c’è! perchè La Vergine e Lo Spirito Santo sono una cosa sola....e la chiesa per non sbagliare non sapendo la verità, ha attribuito cmq sia alla vergine lo sposalizio con lo Spirito Santo, non conoscendo la verità e il mistero che vi ho appena svelato! Non è proprio un vero sposalizio, perchè in realtà è una fusione di soggetti...l'Immacolata Vergine Maria è la figlia del Padre/Madre e quindi Sposa del Padre, e Madre del Figlio.

21 “”In quello stesso istante Gesù esultò nello Spirito Santo e disse: «Io ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, che hai nascosto queste cose ai dotti e ai sapienti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, Padre, perché così a te è piaciuto.””

La frase dice tutto” … che hai nascosto queste cose ai dotti e ai sapienti e le hai rivelate ai piccoli.”

"Sì, Padre, perché così a te è piaciuto." sta ad indicare che DioPadre rivela le sue informazioni a chi non ha conoscenza...a chi è ignorante, a chi è umile a chi è modesto, non, ai dotti e ai sapienti umani...la cui scienza e sapienza è nulla innanzi a Dio... questo fa capire che l'uomo è arrogante e prendete di giudicare anche il Padre Eterno! 



So già che la chiesa dirà di me che sono eretico, vi dico anticipatamente che la Vergine mi ha già anticipato i vostri pensieri, e anche i rischi che potrei correre e mi ha addirittura ha detto di non temere, c’è lei che mi protegge … ma a me non mi interessa delle vostre elucubrazioni maligne!!  
So che questa è la verità! E questo mi basta e avanza.. farà Dio ….

Sia lodato Gesù Cristo fratelli!

1 commento:

  1. Io so anche che l'uomo bramoso di ricchezze farà il possibile per accreditarsi, questi scritti, se vede che può averne di benedificio per le proprie tasche, ma io so che il giudizio finale di Dio, sarà implacabile.

    RispondiElimina

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!