IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

martedì 2 giugno 2015

LE DUE STIRPI

LE DUE STIRPI

Origine:
Adamo creato da Dio …. Primo uomo umano, capostipite che da vita a due stirpi.

1° stirpe originata da unione con altre un ex-mogli di tipo angelico, non umane.
2 ° stirpe originata da Eva prima moglie umana creata da Dio.

Il  Signore Dio disse al serpente: “Io porrò inimicizia tra te e la donna, tra la tua stirpe e la sua stirpe,  questa ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno. “

"io porrò" porre indica da quel momento in poi ...quindi significa che in origine  le due stirpi andavano d’accordo, per quanto tempo non c'è dato sapere..

" tra te"  altro termine indicate che i due soggetti, uno è una donna e l'altro, espresso con il TE, indica un soggetto non femminile, perchè altrimenti avrebbe estresso il concetto così: tra la donna e la donna, ricordiamo che Dio esprime tutti i concetti in verità per cui non mente, se dice, tre TE e la donna sta ad indicare che il soggetto non è una donna, non dice se è un uomo, ma dice che non una donna...

Poi ci fu il peccato originale e Dio sentenzia e pone una separazione tra le due stirpi, un inimicizia, un contrasto, una supremazia, sempre in guerra, un allergia reciproca, al fine che le due specie, non si uniscano più, e si separino,  la seconda ha potere sulla prima. Quindi gli esseri umani hanno potere sul demonio. 

Anche se sappiamo tutti che il riferimento del calcagno ha una connotazione verso la Vergine Maria Madre di Gesù da cui discende dalla seconda stirpe.

Quindi sulla terra esistevano due stirpi quella del Serpente  e quella di Dio.

Lo chiama il principe di questo mondo perché molto probabilmente a lui era affidata la cura del pianeta terra, lui era stato messo a dominio di questo pianeta. Quindi la terra è sotto il suo dominio..

Gesù riscatta la terra e tutte le generazioni fino ad Adamo, dal dominio di Satana.


Esisterà ancora la stirpe di satana sulla terra secondo voi?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!