IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

venerdì 15 novembre 2019

Il miracolo della Mula di S.Antonio!





Voglio spiegarvi come mai la Mula si è inginocchiò innanzi al Santissimo Sacramento.

Innanzi tutto come si legge dall'articolo https://www.santantonio.org/it/content/la-mula , la Mula, si inginocchia solo dopo che la S.Antonio da Padova, pronunciò questa frase:

«In virtù e in nome del Creatore, che io, per quanto ne sia indegno, tengo veramente tra le mani, ti dico, o animale, e ti ordino di avvicinarti prontamente con umiltà e di prestargli la dovuta venerazione».

Che in pratica invitava l'animale a sottostare alla potenza di Dio. 

Ma c'è un dato di fatto che s'ignora, per capire ciò bisogna tornare al tempo di Gesù, quando Cristo chiese ai suoi apostoli chi egli, secondo loro e fosse, cosa rispose Pietro? 

Matteo 16,15-17

" 15 Disse loro: «Voi chi dite che io sia?». 16 Rispose Simone di Giovanni, poi detto Pietro: «Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente». 17 E Gesù: «Beato te, Simone figlio di Giona, perché né la carne né il sangue te l'hanno rivelato, ma il Padre mio che sta nei cieli."

Gesù precisò dicendo, che quello che Lui disse non veniva da Pietro, ma fu un suggerimento del Padre Celeste, perchè Pietro non sapeva che Gesù era il Figlio di Dio, per cui Dio glielo suggerì e lo indusse a dirlo, perchè ne dasse testimonianza.

Ora il fatto della Mula è la stessa cosa, l'animale non sa nulla della Santità di Antonio, ne tanto meno della sacralità del Santissimo Sacramento, è un animale, per tanto Dio fa in modo che questo animale, percepisca la presenza dello Spirito Santo nel'Ostia consacrata e fa in modo che l'anima s'inginocchi. Se fosse stato solo per l'animale, non si sarebbe inginocchiato, questo significa che le cose avvengono solo per diretto volere di Dio, gli animali, non hanno coscienza della divinità, ne sanno, cosa sia  la fede; anche se, percepiscono i vari generi di spiriti sia positivi che negativi, ma non sono in grado di ponderare, perchè gli manca la coscienza e la conoscenza, per quanto siano essere puri, senza peccato.  Quindi la mula si è inginocchiata solo per volontà di Dio e non propria.



Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!