IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

martedì 20 novembre 2018

La Gospa non recita il Padre Nostro!



Perchè asserisco che la Madonna a Mejugorie non può recitare il Padre Nostro e quindi quanto asseriscono i presunti veggenti su questo discorso è falso. Stando ai presunti veggenti, secondo le loro stesse dichiarazioni e quelle di moltissimi fedeli che li vanno, la Madonna pregherebbe il Padre Nostro assieme ai 6 Medjugoriani, per cui è bene chiarire la cosa che è andata anche troppo per le lunghe, che poi il Vaticano voglia confermali è tutto un discorso d'interessi economici.


Ho voluto spiegare con precisione perchè sostengo che la Madonna a Medjugorie non può recitare né il Padre Nostro né tanto meno l'Ave Maria.  Un utente su facebook L.P. scrive a favore di Medjugorie questo discorso: 


"" San Pietro ha regnato sulla Chiesa per 15 anni da Roma. Ha vissuto 15 anni a Roma. Si esprimeva dunque in latino ed ha insegnato il Pater ai latini in latino. Quale è quello dei nostri giorni. Per chi crede a Medjugorje , la Santissima ha sempre pregato con i veggenti il Pater. Il Padre della Chiesa Tertulliano spiega che il Padre Nostro, la Preghiera che il Verbo di Dio stesso ci ha insegnato «è la sintesi di tutto il Vangelo». Quindi è chiaro l’intento.
Apocalisse : “ 18 Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; 
[19] e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro. “""


Ecco la mia risposta :
San Pietro non si esprimeva in latino, forse a malapena conosceva qualche parola, parlava solo la sua lingua nativa l'amarico, anche se i romani imponevano il loro modo di parlare agli altri popoli, ma certamente le classi di popoli meno colte non parlavano il latino ma la loro lingua d'origine. 
Perchè se fosse stato vero che Pietro parlava il latino per quale motivo hanno scritto i vangeli in greco? Visto che S.Girolamo ha dovuto interpretare il greco e trasporlo in latino, dimostrazione che Pietro non parlava il latino, ma solo l'aramaico. Semmai erano i suoi amici e compagni di viaggio che interpretavano le sue parole e le trascrivevano in greco, chissà con quanti errori di trascrizione hanno fatto ciò, perchè l'interpretazione delle parole dall'aramaico al greco non sono così semplici e non c'è corrispondenza; per cui hanno dovuto trovare un senso alle parole dette in aramaico, cercando di avvicinarsi al senso, ma temo che abbiamo sbagliato. A tal proposito consiglio leggersi questo mio articolo forse fa capire qualcosa di più sul discorso Padre Nostro.(qui)

Colgo l'occasione di rispondere anche alle convinzioni di tantissima gente che pensa che la Madre di Cristo secondo quanto insegnano i veggenti di Mejugorie, Essa, reciti il Padre Nostro, ed addirittura gli stessi dicono che reciterebbe anche l'Ave Maria. La S.Sma Madre di Dio non recita nessuna delle due preghiere, primo perchè altrimenti le avrebbe recitate all'apparizione a Lourdes innanzi a S.Bernadette, la stessa racconta che alla recita del Padre Nostro e dell'Ave Maria Essa(la Madonna) non ha mai proferito parola, anche a Fatima fece lo stesso, curiosamente secondo i 6 veggenti di M. la Madonna prega se stessa cosa impossibile e per di più pregherebbe il Padre Nostro, cosa assolutamente non vera. 

Per chi non lo sapesse, cosa impossibile, ricordo dove si trova la Madre di Dio, in paradiso innanzi alla presenza perpetua di Dio; per far capire che queste loro parole sono false, vi spiego la preghiera stessa, visto che molto spesso pochi quando pregano, poco pensano a quello che dicono, e spesso si prega a pappagallo, come degli automi.

Iniziamo:
"Padre nostro che sei nei cieli" La Madre di Dio non può dire al "Padre Nostro che è nei cieli" come se Lei fosse in terra, assolutamente no! Perchè anch'essa si trova nei cieli, al cospetto di Dio, per cui chi pregherebbe? Un altro Padre sopra Dio? Non esiste. 

" sia santificato il Tuo Nome" questo lo potrebbe dire, però essendo all'interno della preghiera tace.

"venga il tuo regno" non lo dice, perchè Lei stessa si trova già presso il regno di Dio, per cui a quale regno si riferisce ad un altro? Assolutamente no!

 "sia fatta la tua volontà" questo si, essendo all'interno della preghiera tace.



"come in cielo così in terra"  dato che essa vive già in cielo dirlo è assurdo, quindi nulla; 

"dacci oggi il pane quotidiano" questo assolutamente no, quale pane deve ricevere visto che Lei essendo presso Dio il suo pane è Dio e l'ha già ricevuto in eterno, quindi impossibile. 

"rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo a nostri debitori" assolutamente impossibile che dica questa cosa, quali debiti avrebbe l'Immacolata da farsi perdonare? Direi che è un eresia al solo pensarlo. 

"non ci indurre in tentazione "che sia intensa in un senso o nell'altro, la frase l'Immacolata non solo non la pronuncia, ma nemmeno la pensa. 

"liberaci dal male" da che male dovrebbe essere liberata, visto essa vive al cospetto, perpetuo di Dio? Ed essa è immune dal peccato visto che è Immacolata e santa! 

Per cui, i cari falsi veggenti dicessero una buona volta la verità!!! 

Perchè di balle ne hanno raccontate un caterva e voi sciocchi a credere a tutte le menzogne che costoro vi raccontano, dove sta la fede in Cristo!!! 

Su di voi ricadono le parole di Cristo che disse: "maledetto l'uomo che confida nell'uomo", sapete cosa significa confidare nell'uomo? Significa che l'uomo crede alle parole di altri uomini e le pone innanzi a Dio stesso; continuate a porre questi veggenti prima di Dio, poi vedrete che bella fine farete. 

L'utente L.P. un po furbo, vorrebbe tacitare le persone mettendo un testo che nulla centra con il discorso. 

"8 Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; 
[19] e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro. “ 

Rispondo: 
Intanto prima di tutto, i vangeli non sono contenuti nel testo dell'apocalisse, perchè questo testo a cui LP si è ispirato non fa parte di tutta la Bibbia ma solo del testo dell'apocalittico, tant'è vero che nella stessa apocalisse, c'è anche scritto che un l'angelo che verrà dal cielo porterà un vangelo eterno e questo significa che il vangelo che oggi usiamo è imperfetto per cui sono ovvie quelle parole, ma solo esclusivamente riguardanti l'apocalisse, non i vangeli, non tutto il testo biblico.

Per tutte queste cose, le apparizioni della Madre di Dio che dicono che la Madonna pregherebbe con queste preghiere, sono false.

Il Padre Nostro qui raccontato non è stata la Madonna a raccontarlo si vede lontano un miglio, sono parola unicamente umane, essendo che la Madre Dio è intrisa dello Spirito Santo Essa non sbaglia nemmeno un virgola e non dice cose che non vanno dette..Quindi vi è una marea di messaggi tutti falsi, scritti da costoro.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!