IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

mercoledì 31 ottobre 2018

CRISTO MALEDICE CHI È IDOLATRA




Cristo vero Dio ci comunica un suo comando mai considerato importante perchè mai compreso realmente "Sia maledetto l'uomo che confida nell'uomo!" cioè che pone l'uomo ad idolo, quindi Cristo che è Dio, ha maledetto tutti coloro che sono idolatri verso gli Uomini. La maledizione di Dio vale come una scomunica, ho detto tutto, quindi porre gli esseri umani su un altare o su un pulpito e farne idoli di qualsiasi genere, significa adorarli, molti psichiatri adorano per esempio i loro mentori, coloro che hanno fondato la psichiatria e posato le basi della stessa, tanto da farne statue e monumenti ed ispirarsi ad essi, così nella società tutti coloro che vedono nell'uomo un loro idolo; parliamo per esempio dei giovani che assumo i VIP come soggetti da idolatrare e seguire, imitare, etc, ma sulla stessa logica ci sarebbe pure i santi, che sono sempre esseri umani, che noi poniamo come esempio di vita e di virtù, non sarebbero neppure loro da idolatrare, perchè infatti se si adora un santo, non si adora più Dio, come Dio, molto spesso infatti gli esseri umani si affezionano dall'uomo santo, molto di più che non a Dio stesso, questo non dovrebbe avvenire. Visto che il primo ed unico ad essere adorato è proprio Dio stesso, come recita bene il comandamento, solo a Dio si deve culto e solo a Dio si deve adorazione, intendendo ovviamente tutte le persone che entrano nella stessa deità di Dio stesso. Ma nessun'altro che non sia dentro alla medesima deità non deve essere adorato e Cristo lo dice chiaramente nella affermazione soprastante.
Questa affermazione di dice oltretutto che non si deve adorare altre divinità che non siano esclusivamente entro la divinità di Dio, come infatti il comandamento recita, "non farti immagine di ciò che sta sulla terra, sotto terra e nei cieli e non ti prostrare a loro" Questa espressione potrebbe essere contraddittoria nel suo insieme, mentre sta ad indicare solo le creature che vivono nella terra, non di se stesso, altrimenti sarebbe illogico, per cui parla esclusivamente di creature terrene, sia animali che vivono nella terra, che sopra di essa, che nell'aria, ma anche creature spirituali quali demoni.



Ricordiamoci cosa c'è scritto nei primi due comandamenti:

Deuteronomio:


"Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese di Egitto, dalla condizione servile.


Non avere altri dèi di fronte a me.


Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù in cielo, né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra"


Il primo identifica il soggetto di Dio.

Il secondo dice chiaramente che solo Dio va adorato e quindi idolatrato e di conseguenza permette di far di se stesso immagini e statue, l'arca dell'alleanza rientra in tale logica e così anche la croce di Cristo, statue e medaglie.

Il terzo invece dice semplicemente che di nessuna altra creatura che viva sotto terra, sulla terra e anche nei cieli, intendendo altri spiriti diversi da Dio stesso e dalle sue altre manifestazioni, non devono essere adorati, parla esattamente di demoni, e angeli e santi umani, ad eccezione della Madonna, perchè Madre di Cristo.


Per cui tutte le festività che che si fanno in onore agli uomini, degli animali, delle piante, dei rettili quindi anche demoni, sono da considerasi sacrileghe e ovviamente vengono da Dio Cristo maledette. La festa di Halloween che originata da una festa in onore delle tenebre, cioè un Sabba, è nata come festa di satana e a satana è dedicata, come a tutte le creature dell'oltre tomba, zombi, morti viventi, fantasmi, anime dannate, vampiri, diavoli, etc, per cui anche questa festa; viene da Cristo maledetta perchè essa inneggia sia all'uomo che ai demoni e si fa di questi un idolo e un culto. L'uomo solleva queste figure spirituali ad idoli, e senza accorgersi li adora, infatti la festa è stata mutata come se fosse cosa da poco, per un gioco di bambini, invece ha lo scopo di introdurre nella mente dei più piccoli la simpatia per le cose occulte, per i diavoli, per le streghe per tutto quello che sta nelle tenebre, questo è fatto in modo scientifico di proposito, per indurre i bambini i ragazzini a sperimentare cose di tipo spiritico, occulto, ed indurre questi ad allontanarsi dalla fede cristiana a divenir ribelli, a chiedere con insistenza ai genitori solo questo genere di giochi, per cui diventano idolatri i figli e così lo sono anche i genitori che non comprendendo e permettendo si adattano al modo di pensare dei figli, cioè ad un culto satanico. Questa festa che appare innocua è un inno a satana è ed in opposizione totale a Dio, chiunque ne faccia parte volontariamente si oppone a cristo stesso, e da Esso viene maledetto, perchè fa della festa un culto, quindi un idea di idolatria, confidando in altri uomini, che hanno ideato tale manifestazione fatta, passare come una cosa innocente, quale non è quindi ricordate che chi divinizza un uomo o una feste che inneggia a satana è da Gesù Vero Dio maledetto.



Idolatra significa anche genuflettersi inanzi ad altri uomini baciargli i piedi o le mani, fare inchini, cioè sottomettersi, come ha fatto Bergoglio, che si genuflette innanzi all'uomo, ai potenti ai migranti(poveri o ricchi), Islamici e Ebrei, massoni etc anche questo atteggiamento è idolatra, visto che l'intenzione del genuflettersi non è intesa come atto di umiltà, ma nella sua mente è fatto come atto di sottomissione per ben altri scopi ed obbiettivi. Quindi il sottomettersi è regolato dal pensiero e dalla volontà umana, che Dio scruta in ogni istante, Cristo disse che bisogna divenir servi degli altri, certo ma è l'intento che regola tale sottomissione di umiltà non il gesto di per se stesso, perchè anche l'inginocchiarsi baciare, mani ed anelli sono gesti apparentemente di umiltà, invece sono gesti di sottomissione e aderenza ad altri pensieri io altri culti, negando di fatto il proprio.

Potremo dire che ci si umilia senza umiliare il proprio credo che deve rimanere saldo a Cristo, mentre ci si sottomette e si fa idolatria quando si rinnega il proprio credo a favore di altri, se il cristiano rinnega Cristo e non si genuflette innanzi al Dio che è Cristo, fa idolatria e non è un atto di umiltà, ma anzi di superbia. Quindi bisogna fare attenzione a non cadere nell'inganno, e confondere l'umiltà con idolatria.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!