IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

venerdì 5 gennaio 2018

Vangelo cosa significa realmente?



La parola “Vangelo” da dove prende origine?
Nell'antico testamento c’è un riferimento a Isaia 52,7, dove parla del messaggero di buone notizie. Dal greco Anghelion e dal latino Evangeluim che significa lieto annunzio o portare la buona novella o notizia.
Però non contento, di questi risultati, ho chiesto al Signore con insistenza che mi dica cosa esattamente significa questa parola… e dopo aver scritto molto sui vangeli ma non ho ancora terminato, all'improvviso senza preavviso il Signore mi svela l’arcano mistero, in pratica la parola Vangelo è un termine antichissimo che risale alla prima rivelazione che Dio fa al mondo, ed essa porta in se stessa il senso reale , in pratica il suo vero significato è molto simile al significato che è racchiuso nel libro di Isaia. Significa esattamente l’Angelo della Verità o il portatore della Verità. Quindi Vangelo significa Angelo della Verità e questa fu una parola che Dio ispiro ai profeti nel corso dei secoli affinché arrivasse fino a noi scritta così, nel suo testo anche in Italiano è sintetizzato si trova traccia precisa. Verità-Angelo il messaggero della Verità o l’angelo della Verità che altro non è, che lo Spirito Santo. Per quello poi in Apocalisse vi è scritto che nessuno si permetta di cambiare una sola virgola, o aggiungere o togliere qualsiasi cosa, perché si farebbe peccato contro lo Spirito Santo, che è l’ispiratore del Vangelo. Quindi Gesù porta la parola dello Spirito Santo che è in Lui, cioè l'angelo della verità.Amare il Vangelo e mettere in pratica i suoi precetti o consigli, significa amare lo Spirito Santo in Cristo. Colore che combattono il vangelo combattono in realtà Lo Spirito di Dio, chi muta la parola del vangelo è uno stolto che si è messo la mola al collo. Alterare il senso profondo della parola di Dio espressa da cristo significa la dannazione eterna, specie per chi lo fa coscientemente. 





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!