IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

martedì 14 ottobre 2014

Gesù spiega la parabola del Fico.

Padova, 5 settembre 2006.


Cari figli


Tutti voi conoscete la parabola del fico?


Ma nessuno ha inteso perché ho agito contro quell'albero.
Voi grandi teologi, che credete di possedere la scienza di Dio, non vi sapete spiegare come mai Io vostro Dio, mi sia comportato così verso una pianta, avete giudicato il mio atteggiamento irrazionale o ne avete data una spiegazione come era il vostro capire.
Ma se in voi, vi fosse lo Spirito Santo, avreste capito che al mio passare per le strade, i paesi e le campagne, ogni pianta ogni animale a me forniva il meglio di se. Quando su quella via incontrai quell'albero egli non si degno di pormi i suoi frutti, per quanto esso non fosse in periodo giusto, come in fatti i miei apostoli vi hanno descritto. La mia potenza si vedeva ovunque, essa mi precedeva e mi seguiva, ogni pianta dava frutto e fiori in qualsiasi stagione, dovunque io mettevo piede lì nasceva qualcosa, lì fuggiva il male. La mia divinità era così manifesta tra gli uomini che non si poteva non vedere. Chiunque mi incontrava aveva timore di me o mi amava sinceramente, così facevano gli animali e le piante.
Dunque! ciò cosa significa che, chi non corrisponde con tutto se stesso verso di Me, non avrà la vita eterna. Non rifiutate al vostro Dio le vostre migliori primizie, quando io vi tocco, quando io vi chiamo, quando io vi amo, rispondete sempre a Me con tutto il vostro amore, date le cose migliori del vostro cuore, del vostro avere. Allora non mi comporterò come feci con quel fico, che non volle corrispondere alla mia Divinità.

Vi benedico assieme alla mamma mia Santissima Regina degli angeli e dei santi .


Significato:


Questo messaggio cosa significa, che tutta la natura è libera nell'agire e nel porsi verso Dio, tutto il creato è libero di decidere da che parte schierarsi, il mondo è libero di corrispondere al suo creatore, com'è libero l’uomo ma non nel libero arbitrio, ma solo di porsi dalla parte giusta. Infatti Gesù quando parla della gramigna che deve essere separata dal grano, non fa riferimento soltanto per quel riguarda la separazione di quel che è bene o è male, ma anche per quel che riguarda, la natura, fa capire che in essa c’è sia la parte buona che cattiva. Se infatti nella natura esistesse solamente il bene o ciò che è buono, tutto sarebbe perfetto, per esempio i terremoti non ci sarebbero, ecc.  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!