IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

mercoledì 6 maggio 2015

LO SCETTRO DI FERRO!

LO SCETTRO DI FERRO!

APOCALISSE 12,5.

“” 5 Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono.””

Fermiamoci a questa frase dell’apocalisse per riflettere bene quale messaggio essa cela.

Quello che a noi interessa è racchiuso in questa frase: “destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro,”
Colui che nascerà da questa Vergine, avrà il potere di Dio per governare le nazioni del mondo, solo dopo la distruzione dell’anticristo, del falso profeta e della bestia.

Ma ci dice quale sarà la sua arma per far ciò, “Lo scettro di Ferro”, perché specifica il metallo con cui è fatto questo scettro?


Vediamo di capire le caratteristiche del ferro, esso è un metallo non nobile, duro, molto resistente, pesante, non facilmente fusibile, però può arrugginire, per cui ha bisogno di manutenzione;  ma dal punto di vista psicologico fa capire il soggetto che lo userà come sarà, una persona dura, poco incline a piegarsi, pesante cioè stabile e fermo nei suoi principi, solido, sarà un soggetto non nobile per gli uomini, ma nobile per Dio di animo nobile. Ma il tipo di metallo ci racconta anche qualcos’altro, il fatto di dire con scettro di ferro e non d’oro sta ad indicare che il tempo in cui egli si manifesterà l’oro avrà perso il suo valore e che il ferro la farà da padrone, e questo fa capire anche che la razza umana avrà una regressione, cioè torneremo indietro nel tempo. Quindi non si batterà più moneta con l’oro, e si userà molto il ferro.  Quindi questa espressione non sta ad indicare solo il carattere del futuro “pontefice/regnante”, ma soprattutto il periodo in cui l’umanità vivrà, dove l’oro non sarà più la moneta utile per gli scambi commerciali e che la ricchezza non sarà basata nel accumulare tesori in oro, ma nel lavoro delle proprie mani, usando attrezzi di ferro e similari. Potremo dire che torneremo ad un tempo non tanto remoto, ma sicuramente abbastanza da poter costruire macchinari con leghe di ferro, dopo tutto anche attualmente usiamo il ferro oltre ad un consistente quantitativo di altri metalli, se potessimo dare una definizione del tempo attuale in una certa forma dovremo dire che siamo nell’era del silicio e dei polimeri. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!